Siamo abituati a vedere Michelle Hunziker sempre sorridente, in particolar modo da quando è fidanzata con Tomaso Trussardi. Sempre insieme, tranne quando, per impegni di lavoro, sono costretti ad allontanarsi. Hanno trascorso una splendida estate insieme, da soli e con la famiglia.

Ma ecco che il settimanale Novella 2000 pubblica alcuni scatti che ci mostrano una Michelle Hunziker meno sorridente, anzi, visibilmente arrabbiata. I fotografi impietosi riprendono un litigio a bordo della Harley Davidson di Tomaso Trussardi. Dai gesti si potrebbe intuire che lei stia chiedendo di fermarsi e, quando avviene, Michelle Hunziker assume la posa di chi sta preparando una sfuriata.

Per la prima volta da quando sono insieme, si assiste ad un litigio pubblico, Tomaso Trussardi sembra che sia comandato a bacchetta. Anche quando si fermano a fare benzina, Michelle Hunziker usa un tono di rimprovero. Evidentemente distratto, dimentica di rimettere il tappo del serbatoio, alla showgirl non sfugge nulla, quindi, gli mostra il tappo come a rivolgergli una domanda imbarazzante. Del resto, è svizzera!

Lo stress da rientro vacanze gioca brutti scherzi, i mesi trascorsi fra Varigotti e Miami sono ormai un lontano ricordo, lavorare è duro per tutti. Comunque sia, la storia fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi prosegue a gonfie vele, si parla di matrimonio e, qualche mese fa, lei raccontava che potrebbe anche esserci la possibilità che arrivi anche un figlio. Mai mettere un limite alla provvidenza.