Mancano davvero pochi giorni al giorno in cui Michelle Hunziker pronuncerà il fatidico “sì” al fianco del suo compagno Tomaso Trussardi e su internet impazza già il toto invitati. Come ogni matrimonio vip che si rispetti anche quello della bella Michelle sarà una vera e propria celebrazione ricca di ospiti d’eccezione e del mondo dello spettacolo, pronti a festeggiare il 10 ottobre prossimo il giorno più bello della showgirl.

Tra i vip già confermati ci saranno Antonio Ricci, testimone della sposa, e Carlo Cracco. Sarà proprio il giudice di MasterChef, insieme ad altri chef d’eccezione come Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler, ad occuparsi del ricevimento. Immancabile anche Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi e sindaco della città di Bergamo che celebrerà le nozze di Michelle e Tomaso: “E’ per me una bella responsabilità e un onore. Sono felice che Michelle e Tomaso abbiano scelto Bergamo, e in particolare la splendida cornice di piazza Vecchia, per il loro matrimonio” ha commentato il fondatore della casa di produzione Magnolia. Tra gli invitati anche Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, trasmissione di punta del sabato pomeriggio di Canale 5 che aveva divulgato per prima la data del matrimonio della Hunziker. L’ex letterina sarà probabilmente accompagnata dallo storico compagno Pier Silvio Berlusconi.

Michelle ha dichiarato di essere davvero emozionata per il matrimonio, sensazione che ha già provato nell’ormai lontano 1998 quando convolò a nozze con Eros Ramazzotti. In attesa di un bambino di cui non vogliono ancora svelare il sesso, la Hunziker e Trussardi hanno annunciato che la sera del matrimonio ci sarà collegamento in diretta con le telecamere di Striscia la notizia e che verrà trasmesso un filmato inedito e riservato al pubblico di Canale 5 con i tutti i preparativi della cerimonia.

photo credit: HotGossipItalia via photopin cc