La bella Michelle Hunziker ha finalmente fissato la data del matrimonio con il compagno Tomaso Trussardi. Secondo le indiscrezioni rivelate sulla pagine Instagram del programma Verissimo, la showgirl svizzera e il rampollo di casa Trussardi avrebbero deciso di sposarsi il giorno del primo compleanno della piccola Sole, nata il 10 ottobre dello scorso anno.

Galleria di immagini: Michelle Hunziker

“BOOM!!! E ‘ufficiale!!Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno il prossimo 10 ottobre!!! Auguri a questa bellissima”, questa la didascalia pubblicata insieme alla foto che ritrae la coppia in un tenero abbraccio, ricordando con un “Save the date” che il grande evento si terrà il 10 ottobre prossimo. Ecco lo scatto condiviso sul web dal programma firmato Mediaset.

Il fatidico “Sì” era stato inizialmente fissato per il mese di giugno, ma per diversi motivi di lavoro il matrimonio era stato spostato. I più curiosi e maligni non si sono di certo fatti scappare l’occasione per millantare il fatto che il cambiamento di programma della coppia Hunziker-Trussardi fosse dovuto alle imminenti nozze dell’ex marito di lei, Eros Ramazzotti, che proprio nello stesso mese si è sposato con la nuova compagna Marica Pellegrinelli.

photo credit: HotGossipItalia via photopin cc