È una storia seria fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tanto da parlare di un futuro insieme, il matrimonio e un figlio, non fa mistero di voler costruire una famiglia con lui. Un sogno che potrebbe realizzarsi a breve, il prossimo anno. Così confessa la showgirl al settimanale ‘Oggi’ in edicola questa settimana.

L’unico ostacolo potrebbe solo essere il lavoro, Michelle Hunziker è infatti molto impegnata fino al prossimo anno:

Questo argomento dentro di me scatena una forte lotta interiore tra desideri e senso del dovere. Però, vedrete, vi stupirò.

La voglia di un secondo figlio è sempre stato nei pensieri di Michelle Hunziker, tanto che, quando Eros Ramazzotti era diventato padre per la seconda volta con la sua nuova compagna, aveva dichiarato di essere triste e nel contempo felice. Triste perchè avrebbe voluto essere lei la prima ad avere un nuovo figlio, felice perchè sua figlia Aurora, avuta con il cantautore romano, non sarebbe più stata figlia unica.

Se sul fronte professionale Michelle Hunziker ha collezionato successo dopo successo, non è andata così nella sua vita privata. Qualche relazione con uomini sbagliati ed una brutta storia di avvicinamento ad una setta. Un periodo che la terrorizza ancora ogggi e del quale parla al settimanale:

Ricordo che un giorno un quotidiano titolò: ‘La Hunziker posseduta dal diavolo’. Io crollai nella disperazione più nera… Oggi è nei miei progetti occuparmi delle sette e dei santoni perhé sento il dovere emotivo, etico e sociale di fare qualcosa.

Oggi le cose vanno molto bene per Michelle Hunziker, sembra che con Tomaso Trussardi abbia finalmente ritrovato il sorriso e la felicità in amore. Di lui si fida molto:

E’ primo il uomo che lascio entrare nel cuore della mia vita e quindi nella mia famiglia e nella mia casa … ha buttato giù le mie barriere. L’unica rimasta in piedi è quella relativa alle aspettativ, dopo dieci anni di storie finite, ho imparato che è un grave errore averne perché ti metti nella posizione di essere delusa. Io vivo giorno per giorno.

Michelle Hunziker parla anche di matrimonio con Tomaso Trussardi, è nei progetti, ma non è la priorità e c’è anche un piccolo particolare: ‘E poi è lui che deve chiedermelo’.