Michelle Hunziker, mamma da soli sette mesi della piccola Celeste, potrebbe essere di nuovo incinta. L’indiscrezione arriva dal settimanale di gossip “Diva e Donna” che ha pubblicato delle foto compromettenti in cui la showgirl, vestita totalmente di nero, sfoggia un pancino alquanto sospetto.

Quel determinato gonfiore non sembra collegabile a un aumento di peso, ma di conferme ancora non ce ne sono. Di sicuro la Hunziker non ha mai nascosto la sua voglia di maternità, anche se poche settimane fa aveva dichiarato di voler prendersi almeno un periodo di pausa:

Un altro figlio ci sarà. Ma voglio che Celeste compia almeno due anni, due anni e mezzo. C’è anche Sole. Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole. Poi c’è la mia cagnolina Lilli che si suicida se ne faccio un altro. Ha dovuto elaborare la nascita di Sole, poi quella di Celeste, e ora è lì che fa la guardia alle due culle. Con un’altra come fa?”.

Forse adesso le carte in tavola sono cambiate, o forse no, ma di sicuro l’idea di avere un maschietto è sempre stata nei pensieri di Michelle e l’indiscrezione delle ultime ore potrebbe essere vera, basti pensare che anche le scorse sue gravidanze sono state molto ravvicinate:

“Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto. […] La scelta di avere due figlie una dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito“.