Michelle Hunziker ricattata: sesso per lavoro. Opinioni?

michelle-hunziker-325.jpg

Un’inchiesta che sta trattando il programma TV “Striscia la notizia“, e che prende spunto direttamente dalla vita privata della co-conduttrice Michelle Hunziker, ha lo scopo di trattare l’insostenibilE situazione dei ricatti a sfondo sessuale in cambio di lavoro.

La storia personale della Hunziker, che sarà trasmessa a puntate, documenta con dei video il percorso che la soubrette ha dovuto affrontare agli inizi della sua carriera nello spettacolo.

La Hunziker, che nella puntata del TG satirico di ieri sera ha mandato in onda la prima puntata del suo servizio-denuncia, ha mostrato la vecchia registrazione di uno dei suoi primissimi provini (in cui aveva solo 17 anni).

Al termine del provino ma con la telecamera ancora accesa, la stessa voce maschile che l’ha intervistata, domanda poi a Michelle di mercanteggiare sesso in cambio dell’assegnazione di un progetto lavorativo.

Il ricattatore-molestatore sarebbe un più o meno fantomatico imprenditore e talent scout di nome Rody Mirri, che avrebbe reso la vita della Hunkziker “un incubo” (a detta della stessa showgirl) per tutto il periodo in cui l’uomo è stato presente nella vita di lei.

Rody Mirri, che al tempo del provino alla Hunziker aveva 40 anni, si spacciava come un potente produttore di successo con l’intento di raggirare le ragazze in cerca di successo.

Al proposito di questo soggetto, la Hunziker conclude:

“Purtroppo conosco Rody Mirri. È un incubo. Io facevo la modella e avevo 17 anni. Quando feci la pubblicità della “Roberta”, che fece un bel po’ di clamore, mi propose di lavorare con lui. All’epoca aveva una quarantina d’anni.

Lui diceva di essere un grande produttore, sapeva parlare molto bene e mi disse: ‘Ti farò diventare famosissima. Mi disse: ‘Se vuoi continuare a lavorare con me, tu devi venire a letto con me.

Mi fece un vero e proprio ricatto. Ovviamente non ci sono andata a letto con lui e ci provò per tanto tempo a ricattarmi anche davanti a lavori che mi ingolosivano moltissimo.

È anche per questo che oggi esiste “Doppia Difesa“, una fondazione che cerca di tutelare i diritti delle donne, ma è impegnata soprattutto a combattere la violenza e le discriminazioni su donne e bambini, per aiutare i più deboli. Non è andando a letto con le persone che si fa questo lavoro”

Se vuoi aggiornamenti su Michelle Hunziker ricattata: sesso per lavoro. Opinioni? inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

  • Andrea

    Forse sarà stata anche ricattata…ma alla fine il lavoro ce l’ha.Non sto dicendo che lei si sia fatta corrompere nè cose simili al fatto che sia andata a letto con qualcuno.Dico solo che la maggior parte della gente dello spettacolo è sempre pronta a parlare di scandali e a fare la parte della gente sulla retta via solo per farsi pubblicità.
    DUBITO che il mondo dello showbiz sia pulito in ogni caso.

  • Giada Prando

    Per Michelle Hunziker.

    Ciao…mi chiamo Giada e sono una ragazzina di 14 anni, quasi 15!!! Da tre anni ho un sogno nel cassetto,quello di poter recitare, ballare, suonare, fare spot televisivi… insomma tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo. I miei genitori finora mi hanno sostenuto e accompagnato a diversi casting. Tutte le agenzie mi hanno scelta; ma al colloquio personale tutte chiedono soldi ai miei genitori per imparare il portamento o recitazione. Visto che in molte trasmissioni hanno detto che non si deve pagare nulla, io non so più come fare per veder realizzato il mio sogno che per me è molto importante anche per potermi pagare gli studi senza far carico sui miei genitori. Vedendo la trasmissione di Striscia la Notizia e specialmente quella che riguarda le truffe…ho pensato di scriverti per chiederti aiuto su come fare. Mi potresti aiutare?!
    Un grosso saluto!!!
    Giada

  • Jack

    Per Giada

    Cara Giada,
    sono sicuro che tu si auna ragazzina intelligente e piena di talento,si vede da come scrivi.Non è sempre necessario che le agenzie ti chiedano soldi:spessso si fanno pagare ma poi non ti danno nessun lavoro.
    Cerca i casting sui giornali della tua città che offrono lavoro,chiedi ai tuoi genitori di aiutari.In bocca al lupo!

  • Lilly

    Uhm…ho visto le videointerviste rubate e nulla toglie che quell’uomo sia scorretto e spesso appaia inquietante per via delle domande che fa!

  • silvia

    Forse Rody Mirri è più onesto che tanti altri.Perche la Hunziker parla solo ora?perche si ridicolizza una persona che hai frequentato per molto tempo contribuendo al suo successo?Perche Striscia è complice della “furbetta del Canton Ticino”? Andate sul blog http://www.rodymirri.it e sentirete la sua versione,non solo,foto e articoli che rendono giustizia ma ora Mirri dopo aver querelato Hunziker e altri chiede l’apertura di un indagine….forse ora l’incubo per la Hunziker è iniziato veramente.

Oroscopo
  • Oroscopo Ariete
  • Oroscopo Toro
  • Oroscopo Gemelli
  • Oroscopo Cancro
  • Oroscopo Leone
  • Oroscopo Vergine
  • Oroscopo Bilancia
  • Oroscopo Scorpione
  • Oroscopo Sagittario
  • Oroscopo Capricorno
  • Oroscopo Acquario
  • Oroscopo Pesci