“Ubi maior minor cessat”, dicevano i latini, ovvero “dove vi è il maggiore, il minore decade”. Deve aver pensato così la bella Michelle Hunziker al cospetto dell’attrice Sofia Loren, ospite alla televisione tedesca del programma che la soubrette svizzera conduce, “Wetten Dass”.

Una volta di fronte alla Loren, Michelle ha fatto un inchino all’attrice partenopea, un gesto che sta facendo discutere il mondo per la sua stranezza. Come se la Hunziker avesse riconosciuto in Sofia la regina delle attrici.

Non sarebbe un errore, dato che la Loren, oltre che essere una donna bella e molto ben conservata, è stata una delle più grandi attrici del cinema e della fiction televisiva italiana.

E, in ogni caso, che Michelle fosse una donna intelligente e ricca di modestia si era già visto: è infatti una delle soubrette più apprezzate della TV, tanto da essere riuscita a condurre per più edizioni il programma “Striscia la notizia”, per cui ci vuole una buona dose di spirito e di autoironia. Brava Michelle, 10 e lode.