La bella Michelle Hunziker finalmente realizza il suo desiderio di tornare condurre a uno show per la TV tedesca.

La Hunziker, infatti, tornerà su ZDF (emittente tedesca) per presentare uno dei programmi più importanti: Wetten, dass…?. Ha già firmato il contratto e lavorerà al fianco di Thomas Gottschalk.

I due hanno già lavorato insieme in passato: nel 1998, presentarono il premio Goldenen Kamera (cioè “Telecamera d’oro”, importante premio assegnato in Germania) e nel 1999 il concerto per beneficenza “Michael Jackson & Friends”.

“Wetten, dass…?” sarebbe il cugino tedesco del nostro Scommettiamo che…? ed è seguito da mediamente da 10 milioni di spettatori. Secondo alcune indiscrezioni, pare che lo share della trasmissione sia lentamente decrescente, così l’emittente ZDF ha pensato di puntare su Michelle per risollevare la situazione.

Michelle Hunziker è originaria della Svizzera (nata a Sorengo, un comune del Canton Ticino). Solo nel 1993 (a 16 anni) si trasferisce nei pressi di Bologna e nel 1994 parte per Milano, dove viene assunta come modella.

Il matrimonio con Eros Ramazzotti (da cui si è poi separata), le dà ulteriore visibilità e le permette di poter partecipare ad alcune trasmissioni TV italiane (ad esempio l’abbiamo vista nel 1998 in “I Cervelloni”, condotto da Paolo Bonolis).

Da quel momento, Michelle è entrata nei cuori degli italiani ed è diventata una conduttrice di successo grazie al suo fascino, al suo sorriso, ma soprattutto alla sua semplicità. Di seguito, una galleria della bella Hunziker.