Altro che crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Tutta la famiglia, infatti, ha deciso di trascorrere l’estate a Forte dei Marmi e, dalle foto che rimbalzano sui settimanali di gossip, appare più felice che mai. La scelta estiva non è ricaduta su mete esotiche e internazionali proprio per agevolare l’imprenditore, così come ha raccontato la Hunziker in una recente intervista:

“Abbiamo scelto la Versilia per agevolare gli spostamenti di mio marito, che durante la settimana lavora e può raggiungerci comodamente quando vuole. Passeremo quasi tutta l’estate qui”.

La famiglia al completo, così, si sta divertendo tra castelli di sabbia e giochi d’acqua: oltre a mamma Michelle e papà Tomaso, negli scatti rubati appaiono anche nonna Ineke, la piccola Sole di quasi due anni, l’ultima arrivata Celeste di tre mesi e la più grande Aurora, figlia diciottenne della showgirl e dell’ex Eros Ramazzotti. Insomma, un quadro familiare niente male tanto che la Hunziker ha commentato con ironia la preparazione dei pasti quotidiani:

I pranzi e le cene diventano come quelli aziendali! Praticamente faccio la prova del cuoco tutti i giorni”.

In barba ai maligni la famiglia Trussardi, dopo l’arrivo della secondogenita, appare più solida che mai e quindi non tirerebbe nessuna aria di crisi tra Michelle e Tomaso, così come si può notare dai sorrisi e dalla spensieratezza evidente sui loro volti.