Michelle Obama e Beyoncé si sono scambiate reciproche parole di apprezzamento. Negli scorsi giorni, la popstar aveva scritto una lettera aperta alla First Lady americana, ringraziandola per essere “l’esempio definitivo di una donna afroamericana davvero forte”. Adesso è arrivata la risposta della moglie del presidente degli Stati Uniti.

Michelle Obama ha risposto a Beyoncé tramite la sua pagina Twitter, dimostrandosi così un ottimo esempio non solo di forte donna afroamericana, ma anche di ottima comunicatrice nell’epoca di Internet. Nella sua lettera aperta, la cantante aveva elogiato la First Lady:

Galleria di immagini: Beyoncé: le foto di Blue Ivy Carter

«Non importa quanto alta sia la pressione e lo stress di essere sempre sotto il microscopio, lei è umile, amorevole e sincera.»

Beyoncé ha quindi continuato nelle sue lodi, facendo riferimento anche alla sua piccola figlia Blue Ivy Carter, nata appena quattro mesi fa:

«Michelle, grazie davvero tante per ogni cosa che fai per noi. Sono così orgogliosa di avere una figlia che possa crescere in un mondo in cui può avere persone come te cui guardare.»

La risposta di Michelle Obama non si è fatta attendere ed è arrivata tramite il suo account Twitter:

«Beyoncé, ti ringrazio per la splendida lettera e per essere un modello di comportamento cui i ragazzi di tutto il mondo possono ispirarsi.»

Fonte: UsWeekly