Michelle Obama è una grande fan di Beyoncé. Non solo la First Lady americana ha accompagnato le figlie a un concerto della diva della musica R&B, ma ha anche dichiarato che vorrebbe essere lei, se potesse scegliere di essere un’altra persona.

Michelle Obama e Beyoncé continuano quindi a scambiarsi gentilezze e commenti di reciproca stima. La moglie di Barack Obama ha infatti affermato in una recente intervista concessa al magazine People che non avrebbe dubbi su chi scegliere, nel caso potesse decidere di essere un’altra persona. A sua volta, la cantante aveva invece recentemente espresso tutto il suo rispetto nei confronti della First Lady.

Galleria di immagini: Michelle Obama

La signora Obama ha dichiarato:

«Oddio, se avessi qualche dono, sarei Beyoncé. Sarei una grande cantante. Il potere della musica, essere capace a suonare uno strumento… Sembra che i musicisti siano quelli che si divertono di più.»

Michelle dimostra quindi una passione particolare per la musica e soprattutto per Beyoncé, al punto che ha personalmente accompagnato le figlie a un concerto della popstar. Sabato sera, il 26 maggio, è stata infatti avvistata durante l’esibizione della cantante ad Atlantic City, nel New Jersey, ed è stata vista muoversi sulle note della scatenata hit Single Ladies (Put A Ring On It).

Fonte: DigitalSpy