Amatissima sul web, Michelle Phan, classe 1987, origini vietnamite e americane, è un mix di talento, dolcezza, messaggi positivi e creatività.

I video sul canale YouTube che porta il suo nome sono ormai tra i più celebri del web per quanto riguarda trucco e lifestyle e, dopo collaborazioni con celebri brand del calibro di Lancome, Michelle Phan ha presentato la sua linea di make up: em michelle phan.

Nata in collaborazione con L’Oréal e con Carol Hamilton, Presidente di L’Oréal Luxe, la linea em è in vendita esclusiva on line, a dimostrazione dello stretto legame tra il web e il mondo del make up.

Quante di voi cercano video o foto che mostrino le performance dei prodotti di make up prima di acquistarli da un e-commerce? Ecco creata una linea che unisce make up, tutorial e community, in perfetto stile 2.0

“em michelle phan è stata creata per e con la mia community per andare incontro ai loro reali bisogni beauty, si basa su anni di suggerimenti ricevuti durante la mia attività di beauty guru. Il mio obiettivo sin dall’inizio è sempre stato quello di permettere alle donne di raccontare le loro beauty stories con il make up.” ha affermato Michelle Phan.

Il nome em, in vietnamita “tu”, è il riflesso della parola inglese “me” e, in senso figurato, rappresenta il riflesso delle necessità delle ragazze della community di Michelle, le loro storie beauty, i loro bisogni e suggerimenti, diventati make up per andare incontro alle loro esigenze.

La linea di make up em michelle phan offre oltre 250 referenze tra cui The Life Palette, una serie di palette che, come moderni tablet, offrono ombretti, blush e rossetti intercambiabili tra di loro e declinati secondo diversi mood, dal party, al make up da giorno, al make up da ufficio.

La gamma è inoltre completata da fondotinta, rossetti, matite, ciprie, mascara e correttori.

em michelle phan è in vendita esclusiva online per i clienti USA sul sito ufficiale dell’azienda.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)