Mick Jagger sarà padre per l’ottava volta! Nonostante i 72 anni d’età, il leader dei Rolling Stones è pronto per diventare padre ancora una volta: la notizia è stata confermata dal portavoce del cantante. Si tratta del primo figlio insieme alla ballerina Melanie Hamrick, sua ventinovenne fidanzata.

Ieri, il tabloid britannico The Sun aveva infatti riportato la notizia della gravidanza di Melanie Hamrick, adesso confermata. “Questa è una grande notizia. Sarà l’ottavo figlio di Mick e niente lo turba. È stato incredibilmente di supporto”, ha rivelato una fonte vicina alla coppia. A quanto pare la ballerina americana sarebbe incinta di tre mesi e felicissima, così come Mick Jagger. “Lei è brillante, molto intelligente, vivace e ha le sue idee su come vuole vivere la sua vita. Melanie sa quanto sia bello il rapporto tra Mick e tutti i suoi figli e non vede l’ora che lui diventi di nuovo papà. Stanno gestendo la notizia senza alcun problema”, ha aggiunto l’insider.

Mick Jagger e Melanie Hamrick si frequentano dal 2014, successivamente alla tragica morte per suicidio della ex compagna di lunga data del cantante, la fashion designer L’Wren Scott. Tuttavia, i due non vivono insieme e sembra proprio che le cose non cambieranno anche con la nascita del bambino: “Si vedono molto, si piacciono molto ma continuano a volere vite indipendenti”, ha rivelato la fonte alla rivista. A quanto pare Melanie non andrà a vivere a Londra con Mick Jagger ma resterà negli Stati Uniti: molto probabilmente si ritirerà dalle scene e si trasferirà a Los Angeles o in Connecticut dalla sua famiglia.

“La relazione di Mick con Melanie va bene per entrambi. Melanie è molto americana e non vuole trasferirsi a Londra, anche se loro si vedano regolarmente da tanto tempo. A Mick piace l’accordo che hanno e il fatto che non vogliono essere legati in una relazione formale. La cosa più importante è che lui ama i suoi bambini ed ha un bellissimo rapporto con loro. Amerà e supporterà anche questo bambino, ha confermato la fonte anonima.

Mick Jagger è già padre di Karis Hunt, 45 anni, avuto dalla sua relazione con Marsha Hunt, Jade Jagger, 44, nata dal matrimonio con l’ex-moglie Bianca, Elizabeth (32 anni), James (30), Georgia (24) e Gabriel (19 anni), avuti con l’ex compagna Jerry Hall, e Lucas, 17 anni, nato durante la breve relazione con Luciana Gimenez.

La rock star non è comunque l’unico Rolling Stone a diventare padre in tarda età: a maggio, Ronnie Wood è diventato papà all’età di 68 anni, quando sua moglie Sally ha dato alla luce due gemelle, Gracie Jane e Alice Rose.