Miele Grand Froid è decisamente un frigorifero per buongustai. Oltre ad essere un semplice elettrodomestico, questo nuovo prodotto rappresenta anche un vero e proprio elemento d’arredo per la nostra cucina e, oltre ad essere bello esteticamente, è davvero capiente.

Miele Grand Froid è un frigorifero a quattro ante che ti dà la possibilità di sistemare il cibo in maniera ordinata, preservando i sapori attraverso i diversi scompartimenti e mantenendo una temperatura e un’umidità costante in ogni angolo.

L’enorme spazio a disposizione è organizzato attraverso 8 ripiani in vetro di cui 7 regolabili, 5 contenitori in cui inserire frutta e verdura, nella parte bassa invece, dove trova posto il congelatore, in grado di congelare ben 15 kg di cibo per ogni ora, si trovano ben 6 cassetti e 2 ripiani.

Grazie alla sua potenza, poi, il cibo si raffredda molto rapidamente, evitando la perdita dei valori nutritivi conseguente all’essiccamento.

L’intera struttura è in acciaio inox, le linee sono nette e minimali con un susseguirsi di superfici lisce prive di orpelli inutili, tanto pulite da conferire sobria eleganza all’intero design.

Il costo di questo eccellente frigorifero è di 10.000 euro.