Buone notizie, le prime da parecchi giorni a questa parte, per i fan di Demi Lovato. Un portavoce della Disney fa infatti sapere che la giovane popstar e attrice sta facendo progressi in rehab, le sue condizioni stanno migliorando e fanno ben sperare per il futuro.

Dalla Disney hanno fatto sapere che le condizioni di Demi nella struttura di riabilitazione sono buone:

Sta ottenendo aiuti ed è sulla buona strada per riprendersi. Riguardo a quando Demi lascerà la rehab, dipenderà dalle opinioni dei dottori e da quanto bene Demi farà progressi.

Una fonte vicina alla famiglia della Lovato fa invece sapere che:

Demi non sta ricevendo cure da un centro in stile hollywoodiano. Si trova infatti in una struttura specializzata nell’aiutare adolescenti e giovani donne con il tipo di problemi con cui sta lottando da tutta la vita. I dettagli riguardo alle sue cure rimangono però privati.

Speriamo allora che queste siano solo le prime di una serie di buone notizie sul fronte Demi Lovato. Intanto un membro del cast di “Hannah Montana” le ha dedicato una canzone per incoraggiarla in questo momento difficile. No, non si tratta di Miley Cyrus, bensì di Cody Linley. Il giovane attore e cantante, che era uscito insieme a Demi nel 2007, le ha dedicato una sua versione del successo di Bruno Mars “Just The Way You Are”, interpretata insieme a Stephanie Crews. Qui sotto vi proponiamo il video del pezzo.