È newyorkese il red carpet d’eccezione su cui abbiamo ammirato i migliori look della settimana. L’evento che ha radunato celebrities provenienti dal mondo dello spettacolo e della moda è stato infatti il gala di amfAR, annuale appuntamento benefico a sostegno della lotta contro l’AIDS.

Sotto i flash dei fotografi, in meravigliosi, long dress griffati, impreziositi da ricami e paillettes, hanno sfilato attrici e top model, da Sienna Miller a Hailey Baldwin. Occhi puntati anche sulla première parigina di Cinquanta sfumature di rosso, con Dakota Johnson e Rita Ora che hanno entrambe scelto un total white raffinato.

Ecco la selezione di quelli che secondo la nostra redazione sono stati i look più belli della settimana.

I migliori look della settimana. Sara Sampaio in Giorgio Armani Privé

La top model portoghese di Victoria’s Secret, in occasione della serata di gala di amfAR, ha sfoggiato un abito nero in tulle, ricoperto di paillettes e con spalline ricamate con cristalli bianchi, della collezione Armani Privé. Incantevole.

Foto: Michael Loccisano/WireImage

I migliori look della settimana. Hailey Baldwin in Roberto Cavalli

Long dress da sera bianco con paillettes, frange in pitone e decori ricamati di piume e pizzo, invece, per la sexy modella che ha incantato il red carpet dell’amfAR con una sontuosa creazione firmata Roberto Cavalli.

Foto: Theo Wargo/Getty Images

I migliori look della settimana. Sienna Miller in Christian Dior Couture

Sofisticato ed elegante, l’abito a bustier a righe con paillettes e micro borchie, scelto da Sienna Miller sempre in occasione del gala benefico.

Foto:  Theo Wargo/Getty Images

I migliori look della settimana. Dakota Johnson in Prada

In occasione della première parigina di Cinquanta sfumature di rosso, la bella protagonista ha puntato sulla semplicità, per un effetto super raffinato: eccola nel long dress bianco con paillettes luminose firmato Prada. A completare, i sandali Gianvito Rossi e gli intramontabili gioielli Tiffany & co. Qui i look più belli indossati dall’attrice in altre occasioni.

Foto: Pascal Le Segretain/Getty Images

I migliori look della settimana. Rita Ora in Stephane Rolland Couture

La cantante, che insieme a Liam Payne ha firmato il brano For You per la colonna sonora di Cinquanta sfumature di rosso, ha invece puntato su un’originale creazione di Stephane Rolland Couture, a metà tra un tailleur pantalone e un long dress. Decisamente più raffinata del solito.

Foto: Pascal Le Segretain/Getty Images

I migliori look della settimana. Rosie Huntington-Whiteley in Saint Laurent

Infine, ecco la modella e attrice inglese, fotografata a New York con un grintosissimo look total black, con cuissardes, firmato Anthony Vaccarello per Saint Laurent. Perfetta la mini clutch zebrata che completa l’outfit.

Foto: courtesy press office