Ad aggiudicarsi lo scettro tra i migliori look della settimana è questa volta Emily Blunt con due outfit assolutamente impeccabili. Impegnata nel tour di presentazione del nuovo film A quiet place, infatti, l’attrice britannica ha indossato due meravigliose creazioni firmate rispettivamente Oscar de la Renta ed Elie Saab, entrambe super sofisticate e molto eleganti.

A New York si è invece tenuto l’evento targato Montblanc che ha presentato la nuova collezione ispirata al Piccolo Principe: tra le celebrities intervenute e meglio vestite, Milla Jovovich in Prada.

Ecco allora la nostra consueta selezione dei migliori look della settimana.

Emily Blunt Oscar de la Renta

Alla première newyorkese di A Quiet Place, lo scorso lunedì, l’attrice ha indossato un abito della collezione Autunno-Inverno 2018 di Oscar de la Renta, formato da un elegante corpetto in velluto bordeaux abbinato a una fiabesca gonna rosa. Perfetta la scelta della clutch in velluto rosa e dei sandali Gianvito Rossi.

Foto: Getty Images

…e in Elie Saab

Anche alla presentazione londinese del film, Emily Blunt ha sbaragliato la concorrenza delle colleghe. Protagonista questa volta, un abito della collezione Primavera-Estate 2018 di Elie Saab con raffinati ricami floreali. Azzeccatissime le scarpe Christian Louboutin che riprendono il verde del ricamo.

Foto: Getty Images

Blake Lively in Chanel Couture

Alla première newyorkese di A Quiet Place, era presente anche l’attrice statunitense con un abito in tweed bianco e nero e corpetto in pelle della collezione Autunno-Inverno 2017/18 di Chanel.

Foto: Getty Images

Milla Jovovich in Prada

All’evento Montblanc, invece, tra le celebrities meglio vestite, la super modella e attrice ucraina che ha sfoggiato un’elegante creazione di Prada: la classica gonna nera è qui reinterpretata in chiave super glam grazie alle piume rosa e alle pump abbinate.

Foto: Getty Images for Montblanc

Naomie Harris in Miu Miu

Alla presentazione di Rampage, film tratto dall’omonimo videogioco anni Ottanta, l’attrice inglese ha incantato i fotografi  con un sinuoso abito d’oro firmato Miu Miu.

Foto: Getty Images