Dive straniere ma non solo, perché tra i migliori look della settimana questa volta c’è anche un’attrice italiana. Parliamo di Valeria Golino, raffinatissima, sul red carpet della Berlinale.

L’abito più discusso e chiacchierato di questi ultimi giorni è però quello, firmato Versace, indossato da Jennifer Lawrence in occasione della première londinese di The Red Sparrow e giudicato da qualcuno (ingiustamente) troppo sexy e scollato.

Polemiche a parte, ecco allora quali sono state secondo noi le celebrities più stylish di questa settimana.

Valeria Golino in Prada

Al Festival del Cinema di Berlino, l’attrice ha sfoggiato un magnifico long dress blu notte con spalline e maniche a 3/4 impreziosite da sofisticate applicazioni. Perfetta.

Foto: Getty Images

Naomi Campbell in Pierre Cardin

La sera del 19 febbraio a Buckingham Palace, in occasione del Commonwealth Fashion Exchange, la celebre top model ha stupito tutti con un abito-scultura gold firmato Pierre Cardin. Solo lei poteva indossarlo con tanta disinvoltura, risultando perfettamente chic.

Foto: Getty Images

Jennifer Lawrence in Versace

È ormai passato alla storia (della moda) come l’abito della discordia: è il long dress nero, con sensuale scollatura e spacco, firmato Versace che Jennifer Lawrence ha indossato a Londra in occasione della première di The Red Sparrow. Alle critiche di chi la accusava di essere troppo scoperta e appariscente, l’attrice ha risposto a tono dal suo profilo Facebook, dichiarando e sostenendo il proprio diritto vestirsi come le piace. E per questo merita sicuramente un plauso.

Foto: courtesy press office

Claire Foy in Valentino

E ancora sul red carpet della Berlinale, l’attrice inglese ha incantato il pubblico indossando con grazia un elegante long dress nero di Valentino: super chic grazie alle delicate trasparenze e alle applicazioni tono su tono.

Foto: Getty Images

Naomi Watts in Miu Miu

Un long dress rosa impreziosito da sofisticati ricami floreali: è l’abito griffato Miu Miu che l’attrice australiana ha sfoggiato in occasione del Goldene Kamerapremio televisivo e cinematografico tedesco. Bellissima.

Foto: Getty Images

Michelle Monaghan in Carolina Herrera

Infine, ecco l’attrice americana Michelle Monaghan che alla première di The Vanishing Of Sidney Hall ha scelto di rendere omaggio all’eleganza di Carolina Herrera, indossando l’iconica camicia bianca, con cintura, su una gonna di seta.

Foto: Getty Images