Impegnate nella settimana parigina dedicata alle collezioni di Haute Couture della Primavera-Estate 2018 e sui red carpet di premi e première, ecco le attrici, cantanti e influencer che hanno catturato l’attenzione della redazione con quelli che consideriamo i migliori look degli ultimi 7 giorni.

Olivia Palermo in Dior

Sempre in prima fila durante le sfilate più importanti, la più stylish tra le it-girl era impeccabile in total look Dior alla sfilata di Haute Couture della griffe francese disegnata da Maria Grazia Chiuri.

Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images for Christian Dior

Margot Robbie in Michael Lo Sordo

Ancora impegnata nella promozione di I, Tonya, per cui è stata candidata all’Oscar 2018 come miglior attrice, Margot Robbie ha messo in evidenza la sua splendida silhouette con uno slip dress di seta bianco.

Photo by Brook Mitchell/Getty Images

Mandy Moore in Ralph Lauren

In occasione dei Screen Actor Guild Awards, la protagonista di This Is Us ha indossato un abito di paillettes blu firmato Ralph Lauren.

Photo by Frazer Harrison/Getty Images

 

Saoirse Ronan in Louis Vuitton

Il volto della commedia musicale Lady Bird ha calcato il red carpet dei SAG Awards 2018 con un abito rosa e argento di Louis Vuitton.

Photo by Jon Kopaloff/Getty Images

Sara Sampaio in Giorgio Armani Privé

Tra le più belle alla sfilata di Giorgio Armani Privé a Parigi, la modella portoghese ha indossato una jumpsuit di seta rosa cipria della maison italiana.

Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images

Karlie Kloss in Carolina Herrera

A Londra per il lancio di Good Girl, la nuova fragranza di Carolina Herrera, la top model ha indossato un abito della griffe statunitense della collezione Primavera-Estate 2016.

Photo by Neil P. Mockford/Getty Images

Diane Kruger in Mugler

L’attrice tedesca ha scelto un look provocante di Mugler (e stivali Christian Louboutin) per la presentazione del nuovo numero della rivista Dujour, dove appare in copertina.

Photo by Sean Zanni/Getty Images for DuJour

Rita Ora in Tom Ford

Abito di velluto Tom Ford per la cantante in occasione del party della Warner Music che ha preceduto i Grammy Awards 2018.

Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images for Warner Music Group

Lea Michele in Elie Saab

Al party della Delta Airlines, la Rachel di Glee era super chic con un tailleur in velluto verde bosco di Elie Saab.

Photo by Bryan Bedder/Getty Images for Delta