Il numero di settembre di Vanity Fair Usa è dedicato ai 100 migliori look dell’anno. Dalla copertina del nuovo numero si capisce immediatamente chi è la vincitrice della medaglia d’oro.

Una copertina che ritrae una Kate Middleton raggiante e sorridente e, all’interno, un intero articolo dedicato alla duchessa in cui si racconta come la moglie del principe William abbia portato una ventata di felicità a casa Windsor.

Kate Middleton sbaraglia la concorrenza e si aggiudica il primo posto tra la classifica dei 100 personaggi meglio vestiti dell’anno. Il merito lo conosciamo tutti: la bella Kate ha una grazia e uno stile innato e ha un gusto particolare nella scelta delle sue mise. Mai stravagante ma sempre originale, elegante quando serve e casual nelle occasioni non ufficiali, Kate mixa senza problemi grandi firme con capi low cost.

Grazie a questo suo modo di essere Kate Middleton per la terza volta entra nella Top List di Vanity Fair, in cui, per la prima volta, compare anche suo cognato, il principe Henry. Ma non sono le due uniche teste coronate.

Tra i 100 meglio abbigliati troviamo anche la bella e sensuale Charlotte Casiraghi e la Principessa Alessandra di Grecia. Matteo Marzotto tiene alto il nome della moda e dello stile italiano.