Lei è una star internazionale, lui un ex tronista incoronato Mister Italia 2010. Che cosa hanno in comune? Per il momento, una foto che ritrae l’aitante modello nudo. Alla disperata ricerca di un ragazzo italiano per il suo nuovo video, Lady Gaga ha ricevuto una foto sexy del nostrano Miky Falcicchio, che si è proposto per questo ruolo.

Protagonista del calendario “Angeli 2009”, il giovane trentenne napoletano ha pensato bene di tentare la scalata al successo collaborando con Lady Germanotta, che tuttavia non si sa ancora se prenderà in considerazione la candidatura dello statuario partenopeo.

La foto inviata da Miki alla bionda cantante appartiene al servizio fotografico “Sexy boy“, noto soprattutto per la dedica che il protagonista ha voluto fare proprio alla più attempata Madonna, collega ma eterna antagonista di Lady Gaga e certamente molto attenta ai giovani toy-boy.

E se Miss Ciccone ha voluto ringraziare Falcicchio per questo atto tanto cortese, non ci resta che aspettare un gesto di conferma da parte dell’interprete di “Poker Face”, che siamo sicuri non resterà indifferente al fascino del giovane, o quantomeno apprezzerà il suo coraggio.

D’altra parte, sembra proprio che Miki e Stefani abbiano qualcosa in comune: più che la passione per il ballo, sono entrambi vere e proprie icone gay. A questo punto, la strada per una futura collaborazione sembra quasi spianata.