Nuova cicogna in arrivo per Mila Kunis e Ashton Kutcher: le due star del cinema sarebbero infatti in attesa del loro secondogenito. Una fonte vicina ai due lo avrebbe rivelato al magazine People, che subito ha riportato la lieta notizia: la coppia, che si è sposata ufficialmente lo scorso luglio, ha già avuto una figlia – Wyatt Isabelle, nata nell’ottobre 2014 – che al momento ha poco più di un anno ma che presto pare diventerà sorella maggiore del nuovo arrivato.

Ashton s’illumina letteralmente mentre parla di Wyatt e del piccolo in arrivo”, ha detto la fonte vicina all’attore al magazine di gossip, continuando “tutto ciò che riguarda essere un padre per lui è naturale”.

La coppia già da tempo aveva espresso il desiderio di allargare la propria famiglia, tanto che lo scorso maggio – ospite da Ellen Degeneres per la promozione del nuovo film “Bad Moms” – Mila aveva svelato che lei e Ashton stavano provando a concepire un bebè.

Un nuovo (o una nuova) Kutcher in arrivo potrebbe voler dire raddoppiare il proprio lavoro di genitori, ma Mila nello scorso maggio ha rivelato a Entertainment Tonight di riuscire a padroneggiare perfettamente i suoi compiti, quello di una partner, moglie e donna eccellente. “Quando abbiamo deciso di avere un bambino eravamo pronti a non essere più egoisti – o almeno un po’ per volta”, ha svelato l’attrice, “perché in natura, come esseri umani, siamo delle persone molto egoiste, e noi volevamo veramente avere una famiglia”.

Lei è la mamma migliore”, ha detto Ashton a sua volta, continuando “vado a lavoro ogni giorno e quando torno a casa è perfetta, e sembra che tutto sia andato al meglio – e so che probabilmente non è sempre così, ma non lo dice mai. È incredibile”.

Quella formata da Mila e Ashton, però, non è l’unica coppia di attori ad aspettare il secondo figlio: nelle scorse settimane anche Blake Lively, Eva MendesKerry Washington e Olivia Wilde hanno rivelato di essere nuovamente in dolce attesa. La famiglia del mondo di Hollywood continua ad allargarsi.