Mila Kunis e Ashton Kutcher aspettano un figlio? I due hanno reso pubblica la loro relazione soltanto lo scorso luglio, dopo mesi in cui si moltiplicavano le indiscrezioni, sempre smentite. E ora i rumor riguardano la presunta gravidanza di lei. Ma, se anche fosse questo il caso, si può stare tranquilli che la conferma dei diretti interessati arriverebbe soltanto a cose fatte.

Galleria di immagini: Mila Kunis e Ashton Kutcher

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono dei patiti della privacy e dal ragazzo si può facilmente capire perché: dopo il tradimento e conseguente divorzio da Demi Moore messo in piazza dai tabloid, i suoi rapporti con la stampa devono essere decisamente peggiorati.

Le indiscrezioni sul fatto che la Kunis possa essere incinta arrivano da una serie di scatti fotografici dello scorso sabato, quando lei e Ashton uscivano dalla casa di amici e l’attrice del Cigno Nero mostrava una pancetta sospetta sotto la canottiera a righe.

Ashton, molto galante con il suo nuovo amore, sembrava dedicarle premure extra mentre le apriva la portiera per farla entrare nella sua Lexus, senza contare che sia lui che Mila ultimamente hanno fatto dichiarazioni che potrebbero indicare che stano pensando ad allargare la famiglia, con matrimonio e figli. E chissà come la prenderebbe Demi Moore se i rumor fossero veri.

Fonte: NYDailyNews