Mila Kunis e Ashton Kutcher non avranno un figlio insieme. Non per il momento, almeno. Giusto ieri vi riportavamo le voci di una possibile gravidanza dell’attrice di Ted e Il Cigno Nero, ma oggi è prontamente arrivata la smentita ufficiale da parte del suo agente.

Mila Kunis e Ashton Kutcher non stanno quindi per diventare genitori a breve. I rumor di una cicogna in arrivo sono partiti già nelle scorse settimane, quando la relazione tra i due si stava facendo sempre più seria, per poi diventare ancora più insistenti negli ultimi giorni.

Galleria di immagini: Mila Kunis e Ashton Kutcher

Alcuni giorni fa, infatti, i due attori sono stati paparazzati mentre erano teneramente insieme in giro per Los Angeles. Dalle foto, che vi proponiamo nella gallery, Mila appare con un accenno di baby bump, il “pancione da gravidanza”. A quanto pare, sembra che si tratti però soltanto di un effetto ottico, oppure l’attrice ha semplicemente messo su qualche chilo in più rispetto al solito.

Se gli scatti fanno avanzare dei dubbi riguardo a un possibile stato interessante dell’attrice, a smentire questa possibilità sono state le parole secche dell’agente della Kunis, che ha dichiarato a E! News:

«Non è incinta.»

La storia tra Mila e Ashton sta proseguendo a gonfie vele, solo  non sembra ancora il momento per un figlio insieme.

Fonte: E! Online