A quattro mesi dal parto Mila Kunis è tornata sotto gli occhi dei riflettori per la presentazione della prima del film “Jupiter Ascending” dei fratelli Wachowski. Sul red carpet è apparsa più in forma che mai avvolta in un vestito firmato Dolce&Gabbana che è riuscito ad evidenziare le sue forme perfette.

Dopo la nascita della primogenita Wyatt Isabelle l’attrice era scomparsa per un pò dalle scene per potersi dedicare totalmente alla piccola. Per la prima volta Mila si è quindi concesso un evento mondano, ma non a caso il compagno Ashton Kutcher non era presente al suo fianco. Sicuramente il fidanzato era con la figlia, in quanto la coppia ha dichiarato di non volere l’aiuto di una tata solo per potersi godere ogni attimo della crescita della bimba:

“Vogliamo imparare a conoscere la nostra bambina. Vogliamo essere quelli che, quando piange, sanno cosa fare per farla smettere. Vogliamo riconoscere le smorfie che fa, vogliamo essere in contatto con le sue emozioni. E credo che l’unico modo per farlo sia essere presenti”.

La famiglia sembra essere, quindi, più affiatata che mai, anche se ancora non trapela nessuna indiscrezione sulla vita di coppia. Mila non è però riuscita a nascondere ai fotografi curiosi una fedina che per l’occasione indossava all’anulare sinistro. L’anello potrebbe essere il simbolo evidente di un matrimonio celebrato in gran segreto, o forse no.

Foto: Infophoto