Ultimamente apparire in versione acqua e sapone, quindi senza nemmeno un velo di trucco, sembra andare di moda tra le star del mondo dello spettacolo: nemmeno la bellissima Mila Kunis è esente da questa tendenza, partita dai selfie su Instagram e che adesso ha investito gli eventi ufficiali e gli shooting fotografici.

L’attrice statunitense di origine ucraina ha posato sulla copertina dell’ultimo numero di “Glamour” senza neanche un filo di make up: con una semplice canottiera grigia e i capelli raccolti in modo disordinato, la Kunis mostra un viso pulito e semplice su cui è stato applicato solo un siero per la pelle e il balsamo per le labbra. Anche il versione acqua e sapone, ovviamente, la star hollywoodiana è meravigliosa e si sente completamente a suo agio, così come lei stessa ha raccontato:

Non mi trucco. Non lavo i capelli tutti i giorni. Non sono cose che associo a me stessa. Mi congratulo con le donne che si svegliano 30 o 40 minuti in anticipo per mettere l’eyeliner. Penso che sia bello ma io non sono quel tipo di persona.

L’attrice ha, quindi, ammesso di odiare anche l’utilizzo di Photoshop, soprattutto dopo l’abuso che se ne era fatto in un servizio fotografico dedicato a lei:

Una volta una società ha fatto un servizio fotografico in cui uno scatto era stato troppo manipolato e neanche sembravo io! Un po’ di luminosità in più può aiutare, ma non voglio le mie gambe allungate, la mia vita ristretta e i miei fianchi più accentuati.

Insomma, la Kunis sembra davvero irremovibile su questo aspetto ed è decisa a continuare a vivere quotidianamente senza trucco, anche perchè fare l’attrice e la mamma la impegnano non poco e la costringono a ritmi frenetici.