Domani parte la Milano Fashion Week, una settimana densa di sfilate e appuntamenti per tutti gli appassionati di moda e fashion. Ma la Settimana della Moda di Milano non è solo questo: la città, infatti, ha un calendario fittissimo di eventi che hanno a che fare con la moda ma vanno anche oltre.

Tra i più importanti segnaliamo Food is Fashion.

Food is Fashion, eventi ideato dal creativo milanese Federico Gordini, è una connessione tra il mondo della moda e quello del cibo e ha il chiaro intento di promuovere la sana alimentazione con un linguaggio adatto alle generazioni più giovani. Grazie a Food is Fashion per tutta la durata della Milano fashion Week saranno distribuite delle shopper contenenti tutto il necessario per mangiare velocemente, ma in modo sano ed equilibrato, tra una sfilata e l’altra.

Insieme a Food is Fashion è stata allestita anche la Fashion Blogger’s Lounge a Porta Ticinese 76, una temporary lounge in un punto strategico che servirà da punto di incontro per tutti i professionisti del settore e che, dalle 19 alle 21 di ogni giorno della Settimana della Moda ospiterà un evento diverso organizzato da una fashion blogger che racconterà il suo modo di vedere il mondo della moda.