Per la terza edizione consecutive tornerà Milano Golosa, la manifestazione ideate dal “gastronautaDavide Paolini e che ogni anno si riconferma come appuntamento più appetitoso e ghiotto della stagione.

Una tre giorni, dall’11 al 13 ottobre, in cui il pubblico assaporerà la cultura del gusto e assaggiare le prelibatezze di pasticceri, panettieri, vignaioli, pastai, salumai, mastri birrai, lasciando spazio anche a eventi, percorsi gastronomici, laboratori e lezioni di ogni tipo.

Il tema di questa edizione “Conoscere, fare, assaggiare per risparmiare” approfondito grazie a laboratori e lezioni utili, buone e senza sprechi: una grande attenzione riservata quindi non solo ai sapori della nostra cucina, ma anche alla spesa che affrontiamo per riempire le nostre dispense.

Novità del 2014 sarà la location, lo Spazio Cabaiana al Palazzo del Ghiaccio (via Piranesi 14, zona Porta Vittoria), in cui verrà allestito uno spazio di 2400 metri quadrati e riuscirà ad ospitare più di 100 espositori e le 30 aziende partner.

Per rimanere aggiornati sul programma e sulla manifestazione consultate il sito milanogolosa.it, ma anche la pagina Facebook ufficiale Milano Golosa e attraverso l’hashtag #soloamilanogolosa.

photo credit: nhanusek via photopin cc