Una vera e propria folla impazzita ha accolto a braccia aperte il vincitore di Sanremo 2010 Valerio Scanu, il quale ha deciso di far visita ai suoi fan milanesi.

È stato proprio nella libreria Mondadori di Milano che il cantante sardo ha fissato il suo primo incontro col pubblico dopo la vittoria al Festival. Proprio ieri, il punto vendita è stato invaso da giovani fan che hanno fatto di tutto pur di poter guardare dal vivo l’ex concorrente di Amici.

Durante l’incontro, Valerio ha autografato le copie del suo album e scattato decine di foto con gli ammiratori e le ammiratrici: oltre 500 persone sono accorse per salutare il giovane cantante.

Molti delle sue fan Valerio le conosceva già: il cantante ha rivelato di comunicare spesso con i suoi ammiratori tramite Internet.

Scanu ha inoltre dichiarato di non essersi ancora del tutto ripreso dalla vittoria sanremese. Certo, è difficile trovare un momento libero quando si è il cantante più richiesto in TV e in radio:

Tutto è successo in modo molto rapido, non ho ancora avuto il tempo per riposare, ma va bene così, questo è il mio lavoro.

E sulla rivalità con il collega Marco Carta, della quale molte persone parlano, l’interprete di “Per tutte le volte che” smentisce tutto: non c’è nessuna contesa tra i due. La notizia sarebbe dovuta ai soliti pettegolezzi:

Mi dispiace che ci sia qualcuno che cerca di creare dissapori e contrasti dove questi non ci sono, mettendo in bocca a me e Marco parole che non abbiamo detto o travisando alcune informazioni. Io non ce l’ho con nessun Marco.