Sta per avere inizio un nuovo appuntamento con Milano Moda Donna, la kermesse glamour più attesa dell’anno dalle fashion victims.

L’evento, che si terrà dal 22 al 27 febbraio 2012 ospiterà sfilate, presentazioni, iniziative e tante altre occasioni per ammirare le splendide collezioni protagoniste della stagione autunno/inverno 2012 2013.

Ben 72 collezioni dei più grandi stilisti della moda si susseguiranno in questo grande evento milanese che è subito seguito alla settimana della moda di New York e Londra.

Ballantyne, Furla, Bulgari, Baldinini, Jimmy Choo, Max Mara, Salvatore Ferragamo, Ermanno Scervino, Dsquared2 e Calvin Klein sono solo alcuni dei nomi più importanti dello star system che prenderanno parte a questo imperdibile appuntamento.

Durante la Milano Moda Donna, la città ospiterà, inoltre, una nuova iniziativa per gli stilisti emergenti: New Upcoming Designer. I giovani designer debutteranno il 28 febbraio nel Castello Sforzesco con le loro inedite collezioni.

Le sfilate delle collezioni Autunno/Inverno 2012 2013, protagoniste di Milano Moda Moda, potranno essere viste sia nei maxi schermi posizionati a Milano centro che nel sito ufficiale della Camera Nazionale della Moda www.cameramoda.it