È iniziata la Milano Moda Donna e infiniti sono gli eventi in programma fino a lunedì 28 settembre. Alle presentazioni e alle sfilate ufficiali consultabili sul sito della Camera Nazionale della moda, si associano una infinità di eventi fuori calendario e degni di nota.

Se vi trovate dalle parti di Milano vi suggeriamo qualche appuntamento da non perdere.

  1. La mostra fotografica di “Animal is fashion” in programma fino a fine mese presso l’Hotel Chateau Monfort in Via Corso Concordia 1. Il fotografo finlandese Jere Hietala approda in Italia raccontando un viaggio di 5 giorni compiuto in Namibia e mostrando la bellezza incontaminata del regno animale. Elefanti, leoni, zebre sono i protagonisti di scatti in bianco e nero.
  2. Sabato 26 inaugurerà il nuovo negozio Iceberg in Via Verri angolo Via Bigli. Sono attesi importanti personaggi legati alla moda e allo spettacolo.
  3. Lunedì 28 settembre alle 18.30 presso lo Show-room RB in Via Garian 22 si svolgerà l’evento “Tutte le forme del Made in Italy” in cui Romana Busani presenterà la sua ultima creazione, la borsa Sophia, affiancata dalle opere di Barbara Crimaudi e le acconciature origami di OrigamiMilano. Dopo Roma, la Busani si presenta finalmente sul palcoscenico milanese.
  4. Save my bag lancia la 100 colori limited edition sulla Terrazza di Brian & Barry Building giovedì 24 settembre. La borsa iconica sarà prodotta in serie limitata in una palette cromatica di 100 tonalità e sarà venduta in esclusiva nello store milanese Brian & Barry e nei monomarca SBM.
  5. In Via Tortona 37 il 26 settembre è in programma un evento moda/beauty. La location si trova all’interno di un complesso immobiliare sede di numerose aziende e show-room di moda. Un dj set coinvolgente animerà l’evento che presenterà giovani brand di moda selezionati da Italian Fair Service.