Se siete in procinto di sposarvi e, nonostante l’iniziale decisione di celebrare il rito in maniera semplice, siete state risucchiate dal turbinio dei preparativi e dal gioioso panico di come e dove organizzare cerimonia e ricevimento, potrebbe darvi una mano la fiera Milano Sposi 2012, giunta ormai alla sua trentasettesima edizione.Questo è l’evento senz’ombra di dubbio più completo per tutto ciò che riguarda l’organizzazione di un matrimonio, dall’abito, protagonista indiscusso della cerimonia, agli addobbi floreali ed alle bomboniere, fino all’ultimo dei dettagli.

I numerosissimi stand dedicati alle più prestigiose firme della moda sposa, ai ristoranti più raffinati, alle location più suggestive o originali, alle nuove proposte di selezionati studi fotografici, sono la vera forza di Milano Sposi, facendone il luogo ideale per prendere spunto o confrontarsi con proposte nuove ed originali o, al contrario, per scoprire tutti i canoni della tradizione.

La fiera si terrà fino al prossimo 29 gennaio e tutti i visitatori potranno partecipare alle iniziative organizzate al fine di consentire di testare dal vivo i vari servizi offerti.

Si parte dagli aperitivi preparati per tutti i gusti, agli assaggi della tradizionale wedding cake, fino a vere e proprie sessioni di make up e prove di acconciature.

A disposizione di ogni coppia wedding planners esperti, servizi di catering in tutta Italia e molto altro ancora. Le vostre nozze saranno originali ed indimenticabili.