Dal 25 al 28 settembre il Mediolanum Forum di Assago ospita MilanoSposi 2014, la fiera dedicata al matrimonio; l’evento, giunto alla 42° edizione, è ormai un appuntamento attesissimo sia da parte degli operatori che del pubblico, proveniente da tutto il Nord Italia e dalla Svizzera. MilanoSposi è infatti l’occasione per poter cogliere tendenze e idee originali per il proprio matrimonio, dagli abiti alle decorazioni, dalle location ai ristoranti: non solo in un’unica struttura si concentrano le maggiori firme della moda sposi, della gioielleria, della ristorazione e dell’accoglienza, ma è anche possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi effettuando confronti immediati. Infine, potrete effettuare prenotazioni presso gli espositori a prezzi vantaggiosi, risparmiando quindi sul vostro budget per il matrimonio.

Nei quattro giorni di mostra gli espositori presenteranno al pubblico il campionario più vasto e diversificato: abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering, ville d’epoca, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto e carrozze, liste nozze, musicisti, addobbi floreali e tutto quanto può servire agli sposi per arredare e organizzare la nuova casa.

Questi gli orari della manifestazione: giovedì 25 e venerdì 26 la fiera apre i battenti alle 15.00 per chiudere alle 23.00, sabato 27 e domenica 28 MilanoSposi sarà visitabile dalle 10.00 alle 21.00. Ad attendere i visitatori, anche le preziose consulenze gratuite dei professionisti della bellezza e dell’hair style e il Giardino degli Sposi, un romantico percorso tra soluzioni e proposte per il matrimonio. Sul sito della manifestazione è possibile riservarsi ingressi gratuiti.

photo credit: Emmanuele Contini via photopin cc

Galleria di immagini: Anniversario matrimonio William e Kate: le foto più belle dell'evento