Miley Cyrus, salita ultimamente alla ribalta della cronaca per aver girato un video musicale un po’ troppo spinto, sarà a breve impegnata nelle riprese di So Undercover, una teen comedy diretta da Tom Vaughan.

Attualmente la produzione è impegnata in un casting per cercare nuove comparse fra Nashville e New Orleans, luoghi dove si svolgeranno le riprese.

Il primo ciak di “So Undercover” è previsto per il prossimo 10 novembre, Miley Cyrus interpreterà la parte di Molly Morri, una giovane investigatrice privata che dovrà indagare su alcune minacce di morte avvenute all’interno di un’università. La protagonista dovrà infiltrarsi all’interno di una confraternita, con l’intento di risalire all’autore delle minacce e risolvere il caso.

Ulteriori rumor sulla trama andrebbero a confermare come il ruolo affidato a Miley Cyrus calzi proprio a pennello con la forte personalità della giovane attrice. A breve dovrebbero arrivare ulteriori informazioni sulla storia, vista la vicinanza con l’inizio delle riprese.