Si è detto più di una volta che Miley Cyrus ha una cattiva influenza sulle adolescenti. Troppo sexy per una diciottenne, e un po’ troppo dedita ad attività proibite per la sua età, come fumare salvia psichedelica: le ragazze sembrano tuttavia essere sempre più pazze di lei, e lo dimostrano anche solo chiedendole una foto quando la incontrano per strada.

Miley è stata infatti paparazzata a Toluca Lake, in California, mentre usciva da un locale con una tazza di caffè in mano, circondata da un gruppo di coetanee che hanno voluto a tutti i costi farsi scattare una foto al suo fianco. La Cyrus, da parte sua, si è mostrata disponibile e cortese con le sue giovani fan.

Galleria di immagini: Miley Cyrus foto con le fan

Vestita in modo semplice e visibilmente serena, la star di Hannah Montana ha recentemente aggiunto un nuovo tatoo alla sua collezione di tatuaggi collocati in zone particolarmente hot.

Qualunque disegno abbia scelto, non sembra che la bella Miley abbia voluto dedicarlo alla sua presunta nuova fiamma Joshua Bowman, ma piuttosto ai suoi fratelli Brandi, Trace, Braison e Noah.

Secondo una fonte vicina alla cantante, tutti i tatuaggi della Cyrus rappresentano il suo legame con qualche amico speciale, o con la sua famiglia, alla quale si sente sempre molto legata.