Un po’ ragazzaccia, un po’ aspirante personaggio da favola. È Miley Cyrus che in questi giorni ha dichiarato che vorrebbe fare da valletta al Royal Wedding tra il principe William d’Inghilterra e Kate Middleton. Un bel sogno per tutti, dato che il matrimonio reale sembra rinnovare la favola che lady Diana mostrò al mondo.

Nonostante i turbamenti adolescenziali che portano spesso Miley sulle pagine di gossip, l’attrice che interpreta sul piccolo schermo Hannah Montana è in fondo un’adolescente sognatrice e romantica, sotto quella scorza di ragazza poco per bene.

Galleria di immagini: Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Ma forse, anche se ci ha abituati a scandali e vestiti succinti, Miley desidera anche lei vivere il sogno. Sarà il bel momento attraversato dalla sua famiglia di nuovo riunita o forse anche la scintilla dell’amore che sembrava essere scattata nuovamente con William Hemsworth.

E dato che Miley ha già incontrato la regina Elisabetta II, non si può ritenere un’amica della casa reale inglese? In un’intervista che vediamo nel filmato in basso, Miley ha spiegato quanto secondo lei sarà meraviglioso il matrimonio reale, i vestiti degli sposi e degli ospiti. Una vera e propria favola.