Buone notizie per Miley Cyrus. Dopo un anno burrascoso, il 2011 inizia con un piccolo traguardo raggiunto, infatti l’hacker responsabile della diffusione delle sue foto di nudo è stato arrestato a Nashville.

Le immagini scandalose della bella Miley hanno fatto il giro del Web, e recentemente ne sono venute a galla altre ancora più compromettenti che la mostrano in atteggiamenti lesbo in compagnia di alcune amiche. Ma almeno per una volta, la violazione della privacy della star sarà puntita: il ventunenne Josh Holly ha ammesso di aver violato l’account Myspace della cantante e il suo PC è stato sequestrato dall’FBI.

L’accusa è abbastanza pesante, infatti si aggiunge anche il possesso non autorizzato di numeri di carte di credito. In ogni caso, la protagonista di “So Undercover” non sembra assolutamente colpita da tutto questo trambusto, infatti continuano ad arrivare foto scattate sul set che la ritraggono raggiante e divertita.

Un altro dato positivo, forse causato proprio dai recenti scandali che hanno coinvolto Miley, potrebbe essere la riunione di Billy Ray e Tish, i genitori della diciottenne che secondo le ultime indiscrezioni sarebbero propensi a rinunciare al divorzio.