È da un po’ che Miley Cyrus non viene più vista insieme al compagno Liam Hemsworth, con cui in realtà la relazione non era chiara. Proprio ieri è stata avvistata in compagnia di un altro ragazzo.

Ancora infuriano le polemiche sull’ultimo video di Miley, “Who owns my hearth”, che ha scatenato le reazioni violente dei genitori statunitensi, ma anche quelle di Demi Lovato, stavolta in sua strenua difesa. Nulla, però, si sa sulla vita sentimentale della giovane star.

Diciottenne a breve, non si sa se al suo compleanno accanto a lei ci sarà il suo ragazzo di un tempo, Liam Hemsworth, oppure il ragazzo misterioso con cui è stata avvistata ieri. I due non si sono lasciati fotografare insieme, ma di sicuro erano accanto per le strade di Beverly Hills.

Il ragazzo aveva una giacca di pelle nera, scuri capelli lunghi, jeans e stivali. Non esattamente un tipo pulito come Liam. Ma anche Miley aveva un particolare inedito: una specie di gioiello in mezzo alla fronte, alla moda indiana. Speriamo che qualcuno scopra presto l’identità del giovane.