Miley Cyrus: baci hot con Avan Jogia

Miley Cyrus non ha perso tempo. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, la star ha organizzato un party in un club esclusivo, come aveva annunciato, esibendosi anche in una performance hot con la sua presunta ultima fiamma Avan Jogia.

Miley e Avan, infatti, sono stati sorpresi a baciarsi praticamente sdraiati su uno dei divani del “Trousdale” a Hollywood. Una serata da ricordare per la cantante, che ha voluto riunire gli amici subito dopo la serata di premiazione degli AMA. Sexy più che mai, l’ex Hannah Montana si è presentata alla festa fasciata da un paio di pantaloni di pelle nera e un top molto striminzito.

Tutto il contrario della sua mise candida sfoggiata sul red carpet solo poche ore prima, sebbene anche in quel caso Miley abbia messo in evidenza molte delle sue doti fisiche. Del suo flirt con Avan si vociferava da qualche giorno, ma certo vederli sdraiati uno sull’altra fa un certo effetto, soprattutto se ripensiamo ai casti baci in spiaggia con Liam Hemsworth.

Al party, inoltre, era presente anche mamma Tish, che probabilmente non si è accorta di questo feeling un po’ spinto tra la figlia e Jogia. Quest’ultimo non aveva né smentito né confermato la sua frequentazione con l’interprete di “Who owns my hearth”, che a sua volta non ha mai parlato del giovane.

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi. Possiamo solo dire che Miley è decisamente entrata a pieno ritmo nella maggiore età.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Miley Cyrus