Miley Cyrus ha già dimenticato il suo fidanzato storico Liam Hemsworth? Sembrerebbe di sì e per merito di un altro collega. La popstar è infatti di recente stata avvistata sempre più spesso insieme a Avan Jogia, noto per il ruolo di Beck Oliver nella nuova serie TV di Nickelodeon “Victorious” e pure lui fresco diciottenne.

Miley compie 18 anni solo oggi ma ha già iniziato i festeggiamenti per il suo compleanno da alcuni giorni. Domenica sera durante il party organizzato in suo onore dopo gli American Music Awards, l’attrice e cantante è stata infatti avvistata mentre era impegnata a pomiciare in maniera decisamente esplicita con Avan Jogia, come vi mostriamo nella foto di inizio post.

I due avevano già passato insieme Halloween, alimentando le voci di una loro possibile relazione sentimentale, e ora lo scatto di Us Magazine che li “incrimina” sembra non lasciare più spazio a dubbi. Secondo i presenti al party, Miley si è inoltre divertita ballando con la cantante Ke$ha sulle note dell’ultimo successo di Pink “Raise Your Glass” ed è stata vista lasciare il locale alle 3 del mattino.

Insomma, per Miley i festeggiamenti per il 18esimo compleanno sembrano appena cominciati. Chissà se continueranno ancora con la nuova fiamma Avan Jogia? Sul fronte cinematografico la attendiamo invece nella promettente commedia “LOL: Laughing Out Loud”, accanto a Demi Moore e alla vampira di “Twilight” Ashley Greene.