Miley Cyrus è diventata recentemente protagonista di un videoclip musicale. Stavolta non si tratta però di una sua canzone, bensì di “The Big Bang” dei colleghi e amici Rock Mafia. Nel corso del video, che si vocifera potrebbe diventare anche un film vero e proprio, Miley vive dei momenti molto romantici con il co-protagonista Kevin Zegers, ma non tutto è andato liscio durante le riprese.

La popstar ha infatti dichiarato che baciare il collega Kevin, attore notato in “L’alba dei morti viventi”, “Wrong Turn” e alcuni episodi di “Gossip Girl”, è stato strano. Nel videoclip il ragazzo interpreta infatti la parte del fidanzato di una sua amica:

C’è una fantastica scena di bacio in “The Big Bang” che però è stata piuttosto divertente da girare perché Kevin è davvero il boyfriend di una persona che lavora insieme a me. Quindi c’è stato parecchio imbarazzo visto che lei era con noi sul set.

Miley Cyrus ha comunque ammesso che, per quanto strano, è stato pur sempre meglio che baciare uno sconosciuto e ha confessato che Kevin Zegers da perfetto gentleman l’ha messa a suo agio durante le riprese delle scene più intime tra i loro personaggi.

Di seguito potete gustarvi il video “The Big Bang” dei Rock Mafia con protagonisti Miley Cyrus e Kevin Zegers, con la scena dell’imbarazzante bacio.