Kristen Stewart premiata per il suo look. A conferirle il primo posto per la minigonna più sexy di tutto il 2010 è il sito “HollywoodLife”, che ha promosso un sondaggio tra i lettori per eleggere la star con le gambe più belle dell’anno. Tra Miley Cyrus, Taylor Swift e Emma Watson, solo per fare qualche nome, è stata la regina di “Twilight” a spuntarla.

Il premio dato a Kristen si riferisce alla sua mise sfoggiata durante la premiere newyorkese di “Welcome to the Rileys” lo scorso 18 ottobre, quando ha percorso il red carpet con il suo raffinatissimo miniabito e tacchi vertiginosi accanto al collega James Gandolfini.

La Stewart ha battuto anche la quasi coetanea Miley Cyrus, che aveva fatto faville sul red carpet degli “American Music Awards 2010” con il suo abito bianco con strascico Marchesa, che lasciava le gambe scoperte.

È curioso notare come la palma di star con la mini più sexy arrivi quasi in contemporanea con la classifica di GQ sui VIP maschi meglio vestiti, nella quale Robert Pattinson è stato detronizzato dal primo posto accontentandosi della quarta posizione.

Kristen e Robert, tuttavia, si sono sempre dimostrati poco interessati al loro look, amando l’abbigliamento comodo e sportivo (eventi mondani a parte) e proprio per questo molto ammirati dai loro fan, che li considerano la coppia più vera di Hollywood.