Miley Cyrus: chi è il suo nuovo fidanzato Avan Jogia?

Miley Cyrus avrebbe già perso la testa per Avan Jogia? A quanto sembra la storia tra la popstar neo diciottenne (ha varcato la fatidica soglia ieri) e l’attore della serie TV “Victorious” sta rapidamente diventando piuttosto seria. Ma andiamo a conoscere meglio questo ragazzo che in poco tempo ha conquistato il cuore di Miley.

Il nome di Avan ha cominciato a circolare nel mondo del gossip quando ha trascorso insieme a Miley Halloween e quindi quando i due sono stati paparazzati mentre pomiciavano alla festa di compleanno di lei. Chi è però questo Avan Jogia?

Avan è nato a Vancouver e come Miley ha da poco compiuto 18 anni; proprio come lei inoltre sta muovendo i primi passi della sua carriera in una produzione a target adolescenziale, il nuovo successo di Nickelodeon Victorious.

Tra i dettagli riguardanti la sua vita privata, andando a indagare nel suo fanbase scopriamo che Avan si diverte ad andare in giro per pub e club quando si trova in Gran Bretagna. Inoltre ha dichiarato che il termine “celebrità” è sopravvalutato e soprattutto che non indossa un anello di purezza (come altre teen star, Jonas Brothers su tutti).

Inoltre ha rilasciato un’interessante dichiarazione sul mondo dello spettacolo:

Penso che mi piacerebbe mantenere la mia vita più privata possibile, anche se oggigiorno questo è praticamente impossibile.

Certo frequentare una superstar mondiale come Miley Cyrus non è la prescrizione migliore da fare a un giovane attore che voglia mantenere la sua vita privata top-secret. Perlomeno però il ragazzo sembra consapevole di ciò cui andrà incontro. Preferite lui o l’ex boyfriend di Miley, Liam Hemsworth?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Miley Cyrus