I fan della giovane, bella e talentuosa attrice Miley Cyrus saranno felicissimi di sapere che il loro idolo sarà presente a Roma il 21 e il 22 aprile, per presentare il suo nuovo film “The Last Song” dove, tra l’altro, compare come brano trainante il singolo “When I Look At You”.

Miley, che di recente ha annunciato che quello che uscirà a giugno sarà il suo ultimo album e che dunque lascerà il mondo della musica, finora non si era mai recata in Italia. Per i suoi tanti fan italiani è quindi finalmente arrivata l’occasione per incontrare la loro star.

Il sito ufficiale dedicato all’attrice ha indetto una particolare iniziativa che interesserà a tutti coloro che vorranno incontrarla di persona. Partecipando, infatti, al concorso appositamente realizzato si potrà prendere parte a un meet and greet con Miley Cyrus, che si terrà il 22 aprile.

Durante questo evento, la star promuoverà il film “The Last Song”, presentando la relativa colonna sonora e annunciando, tra le tante cose, l’uscita del suo nuovo e attesissimo album, atteso per giugno.

Si tratta di un’occasione da non perdere per gli ammiratori dell’ex Hannah Montana. A chi di voi piacerebbe incontrarla?