Solo due giorni fa vi avevamo parlato del polverone sollevato dall’apparizione live di Miley Cyrus sul palco di “Britain’s got talent”. Durante l’esibizione, infatti, la cantante avrebbe avvicinato le sue labbra a quelle di una ballerina simulando un bacio saffico e scatenando le più varie reazioni sulla carta stampata e su Internet.

La cantante ha, però, deciso di rispondere a tono alle critiche che le sono state indirizzate nei giorni scorsi circa l’eccessiva audacia dimostrata in quell’occasione, e lo ha fatto dalle pagine del suo blog.

Giuro che non ho baciato la mia ballerina ed è ridicolo che due artiste non possano ballare fra di loro senza che i media ne ricavino un qualunque tipo di storia. Spero davvero che i miei fan non si sentano delusi da me perché la verità è che non ho fatto nulla di male.

Miley sembra davvero irritata dalla questione e dall’attenzione puntata su una storia che, a suo dire, è davvero molto meno importante di tanti altri argomenti a cui si dovrebbe dare maggiore risalto. Ha infatti aggiunto:

Ci sono come molto più importanti nel mondo. Iniziamo a occuparci un po’ meno di gossip inutili e facciamo più attenzione alla pace nel mondo! Dobbiamo lavorare moltissimo se vogliamo che il pianeta rimanga al suo posto ancora a lungo.