Sembra proprio essere scoppiato di nuovo l’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, dopo la rottura sul finire dello scorso anno. Se da allora la popstar era sprofondata in una spirale discendente, con tanto di discusso scandalo bong annesso, adesso ha ritrovato la serenità con il suo ex storico. Quali sono però i motivi del riavvicinamento tra i due?

Secondo quanto riporta una fonte vicina alla coppia a HollywoodLife, Miley e Liam sarebbero tornati insieme già dallo scorso San Valentino, con la cantante e attrice ispirata dalla riappacificazione tra i suoi genitori Billy Ray e Tish Cyrus, che hanno recentemente ritirato i documenti di divorzio.

Galleria di immagini: Miley Cyrus e Liam Hemsworth

La fonte del sito parla del loro ritorno di fiamma:

“Miley è così eccitata dalla riconciliazione dei genitori, una cosa che l’ha fatta fermare a riflettere e realizzare che Liam è una persona speciale della sua vita. I loro sentimenti non si sono mai fermati e ora che i loro impegni di lavoro si conciliano meglio, hanno avuto il tempo di lavorarci su. In più i genitori di Miley si fidano di Liam.”

I due hanno ricucito un rapporto di amicizia o sarebbero tornati insieme? Secondo l’insider di HollywoodLife:

“Hanno cominciato a riparlarsi di più proprio quando i genitori di Miley stavano aggiustando le cose tra loro. Hanno quindi ricominciato a uscire intorno al periodo di San Valentino e ora stanno di nuovo insieme.”

Sembra quindi che in casa Cyrus le riconciliazioni a questo punto siano davvero due.