Sembra proprio che le chiacchiere su un nuovo ritorno di fiamma tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth fossero vere. È lei stessa ad aver dichiarato su Twitter di essere stata molto bene in Colombia con il suo “ragazzo”.

Lo scorso weekend, infatti, Liam ha raggiunto Miley nel suo tour di concerto in Sud America, il “Gipsy Heart Tour“, precisamente in Colombia dove si sono lasciati fotografare e riprendere dai fan, in quella che era già evidentemente una dichiarazione ufficiale, nonostante la giovane star abbia insolitamente deciso di mantenere finora il silenzio sulla sua storia.

Galleria di immagini: Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Forse per il fatto che sarebbe la terza volta che lei e Liam tornano insieme, dopo essersi lasciati prima lo scorso agosto, e poi lo scorso novembre. Ma Miley deve aver riconsiderato la sua discrezione, quando ha postato su Twitter questa dichiarazione:

“Grazie Colombia. Mi sono divertita tantissimo. Sono davvero felice di aver potuto trascorrere del tempo e godere del vostro bellissimo paese insieme al mio ragazzo.”

Se non bastasse pare persino che Liam resterà insieme a Miley per tutto il tour d’ora in poi, fino alle tappe australiane, dove Miley aveva già assicurato i fan che non sarebbe arrivata sola:

“Io e Liam siamo molto vicini. Non voglio fare troppi commenti ma non dovete preoccuparvi ragazzi, non arriverò in Australia single.”

Quanto durerà stavolta?