Miley Cyrus ha le idee sempre più chiare sulla sua carriera, e non esita a manifestarle nelle interviste come nelle esibizioni, ormai tutt’altro che infantili. Proprio in questi giorni l’artista ha rilasciato interessanti dichiarazioni durante una conversazione radiofonica per la Kiis-FM nel corso dello show di Ryan Seacrest, come riferisce Usmagazine.

Quando mi vedono ballare e divertirmi in discoteca, non voglio che le persone dicano immediatamente: oh, Miley fa uso di droga, oppure è ubriaca!

Allo stesso tempo la giovane star ammette di non voler restare astemia a vita, e che una volta raggiunta la maggiore età si concederà qualche “drink” ma evitando di perdere il controllo.

C’è un modo giusto anche per bere. Ogni cosa va bene se si tratta di piccole porzioni.

D’altra parte la nota “Hannah Montana” proviene da una famiglia di astemi e sa fare tesoro degli insegnamenti di Bret Michaels, con il quale collabora spesso e volentieri ed evidentemente considera un “guru” anche per le questioni di vita, oltre che di musica. Il cantante, infatti, avrebbe raccontato alla bella Miley tutta una serie di episodi che le hanno in qualche modo fatto passare il desiderio di sperimentare droga e alcol.

Durante l’intervista in radio l’attrice ha anche parlato di Liam Hemsworth, tessendo le sue lodi e in qualche modo smentendo le voci di una recente rottura fra i due. In effetti risalgono a pochissimi giorni fa alcune foto che ritraggono la coppia a Toluca Lake mano nella mano, ancora insieme dopo il tour promozionale europeo della cantante.

Ecco le immagini dei due che passeggiano sereni in questa pausa vacanziera, pubblicate da Celebrity-gossip.