Miley Cyrus come Brenda Asnicar? Sembrerebbe proprio di sì, dato che nell’ultimo video dell’ex Hannah Montana, “Who owns my heart”, si è fatta riprendere con una mise e una posa che ricorda molto quella di una foto fatta in passato dalla “divina” Antonella.

L’accostamento è volutamente provocatorio, anche se non è detto che Myley abbia copiato Brenda, ma indubbiamente tutto sembra molto simile, come a richiamare l’attenzione su una voglia di entrambe di comunicare dei messaggi sexy attraverso un cappotto nero e delle pose sensuali in una limousine.

Questo perché molto spesso nel corso della loro storia artistica cantanti e personaggi televisivi cambiano look, anche se poi questi si rivelano essere simili tra loro: la stessa Cyrus è stata spesso accostata a Britney Spears, che, a giudicare dalle coreografie contenute ne “Il mondo di Patty“, potrebbe essere anche un modello della Asnicar.

Il look è sempre importantissimo e denota anche l’espressione di un carattere: proprio in questi giorni, nella telenovela interpretata dalla Asnicar, un personaggio ha cambiato radicalmente immagine. Si tratta di Eva Quattrocci, che interpreta Tamara.

Tamara, dopo un litigio con Patty, si è infatti allontanata dal gruppo delle Popolari e ha preso a frequentare una ragazza di nome Asia e i suoi amici dark, adottando il loro look total black che l’ha modificata totalmente, dandole un’immagine più cupa, rispetto alla ragazzina dolce che ricordavamo. Ma essendo avvezza a una carriera da modella la Quattrocci ci aveva in un certo senso abituati al suo carattere camaleontico.

Adottando il nero anche Miley Cyrus, sembra voler gridare al mondo che è cresciuta e che non è più una bambina. Nella gallery qui sotto ricordiamo il suo primo cambio di immagine in tal senso, per il video di “Can’t be tamed“.