Cosa potrà mai desiderare una popstar planetaria per il suo diciottesimo compleanno? Miley Cyrus il prossimo 23 novembre diventerà maggiorenne, ma il regalo che vorrebbe per la sua festa non è di tipo materiale: vorrebbe infatti semplicemente avere la sua famiglia unita.

Come qualunque ragazza della sua età, Miley sta vivendo un brutto periodo per via della decisione dei genitori Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus di divorziare dopo 17 anni di solido matrimonio. E mentre stanno facendo scalpore le foto che la immortalano bere alcolici in un locale di Madrid, a poche ore dalla sua esibizione live agli MTV Europe Music Awards di stasera Miley ha parlato a MTV dei suoi piani e desideri per l’imminente compleanno:

Non ho intenzione di fare qualcosa di folle; solo avere un party divertente e magari prendermi una vacanza con la mia famiglia: sarebbe davvero figo. Penso che abbiamo bisogno di passare del tempo tutti insieme. Sarebbe bello se potessimo andare tutti quanti in spiaggia o qualcosa del genere. Non ho idea dove, solo un posto vicino all’acqua. Adoro nuotare, amo fare immersioni e uscire in barca.

Ovunque andrà, probabilmente Miley questa volta starà lontana dalla Spagna. Oltre alle polemiche che hanno accompagnato il suo soggiorno, la teen star rivela infatti di avere qualche problemino con la lingua.

Sono stata bocciata in spagnolo. Sono davvero, davvero pessima. Non è tanto per le parole; è la pronuncia la parte più dura.

Chissà, magari con l’italiano potrebbe cavarsela meglio. Ma in attesa di sapere con maggior precisione dove trascorrerà il compleanno, non perdetevela stasera su MTV con la sua performance dal vivo agli Europe Music Awards.